Aperto il bando Dote Scuola

Dettagli della notizia

Il contributo sostiene la spesa delle famiglie degli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione.

Data:

20 novembre 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Aperto il bando Dote Scuola
Aperto il bando Dote Scuola

Dote Scuola 2023/24

Possono beneficiarne gli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti Corsi di Istruzione a gestione ordinaria presso le scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado. Gli istituti devono prevedere una retta di iscrizione e frequenza e avere sede in Lombardia, o nelle regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.
Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE , in corso di validità all’atto di presentazione della domanda, non superiore ad euro 40.000,00.
Per beneficiare della misura, al momento della compilazione della domanda lo studente non deve aver ancora compiuto 21 anni.

👉 Domande su Bandi online, scopri come partecipare: http://reglomb.it/49wq50Q7ZZk

Scopri come partecipare

05/03/2024, 10:10