Voucher acquisto generi alimentari e/o ritiro pasti

Dettagli della notizia

A favore delle famiglie colpite economicamente dall'emergenza COVID-19 ai sensi dell'ODPDC N 658 del 29 MARZO 2020

Immagine che raffigura Voucher acquisto generi alimentari e/o ritiro pasti
Voucher acquisto generi alimentari e/o ritiro pasti

Si pubblica in allegato l'avviso a tutte le famiglie del territorio comunale per l'inoltro della domanda all'Assistente Sociale per il riconoscimento di un contributo per l'acquisto di generi alimentari e/o presso il Comune di Costa Serina per buono per consegna pasto a domicilio.
Stiamo provvedendo alla distribuzione, nelle cassette postali dell’avviso e modulo di richiesta, che dovreste ricevere entro domenica.

L'attivazione di tale sostegno economico è in ottemperanza all'Ordinanza n.658 della Protezione Civile del 30.03.2020.
Trovate di seguito il modulo con il quale presentare la domanda all’Assistente sociale.

Lo stesso può essere presentato nelle seguenti modalità:
tramite whatsapp al n° di cell 346-7422491 tramite mail servizisocialivalleserina@gmail.com .
In alternativa, è possibile compilare il modulo telefonicamente contattando l'assistente sociale al n°346-7422491 (se l'AS non risponde, mandarle SMS con nome e cognome e sarete ricontattati).

Si avvisa che i voucher per acquisto di generi alimentari sono spendibili presso tutti gli esercenti di beni alimentari e/o di prima necessità presenti sul territorio del Comune di Costa Serina, compresi gli ambulanti.
I negozi di generi alimentari fuori del Comune di Costa Serina solo per le consegne fatte a domicilio, e tutti gli ambulanti, con sede fuori dal comune di Costa Serina, che già effettuano il servizio sul territorio comunale.

Il buono potrà essere utilizzato anche per sostenere i costi dei pasti a domicilio.
Per informazioni contattare l’Assistente Sociale al n. 346.74.22.491 dalle 08.30 alle 10.00 e dalle 14.00 alle 15.00 o gli uffici comunali 0345.97027 interno 5 dalle 08 alle 12.

apr
mag